FACCIAMO FIORIRE LA RICERCA. A PASQUA DONA PER IL FUTURO DEI BAMBINI

Piccoli grandi pensieri solidali per la prossima Pasqua: ogni contributo è prezioso per far proseguire la ricerca e consentire a sempre più bimbi di fiorire alla Primavera della vita.

Sono le immagini di api felici e laboriose che accompagnano la Campagna di Pasqua 2024 della Fondazione Città della Speranza. Api e fiori hanno un simbiotico rapporto solidale di mutua collaborazione: il fiore ha bisogno dell’operosità delle api per fiorire e continuare a crescere; le api hanno bisogno di volare da un fiore all’altro per raccogliere il polline e continuare la propria vita. Allo stesso modo la Fondazione Città della Speranza ha bisogno dell’impegno e della dedizione dei suoi collaboratori e volontari per continuare a sostenere la ricerca pediatrica. Solo grazie a questo mutuo rapporto la ricerca può trovare il “polline” per il suo sostentamento e consentire così a tanti piccoli bimbi di fiorire alla vita e di continuare a crescere. Per questo si è scelta l’immagine di questa gioiosa e sorridente ape per la Campagna pasquale 2024 della Fondazione.
Si può festeggiare in modo ancora più solidale questa Primavera e le prossime festività pasquali grazie alla tradizionale Campagna di Pasqua scegliendo di regalare i “buoni pensieri solidali” proposti quest’anno, per condividere l’impegno nei confronti della ricerca e contribuire a donare speranza ai più piccoli, così come il lavoro di ogni piccola ape contribuisce a far fiorire, ogni anno, la Primavera.